Sono state svelate caratteristiche tecniche ed immagini del nuovo smartphone Galaxy Premier (I9260) di Samsung. Secondo il sito Sammy Hub l’ultimo nato della famiglia Galaxy adotta uno schermo Super AMOLED HD da 4,65 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel ed eredita molte funzioni dai modelli S3 a cui si richiama anche nel design.
Il Galaxy Premier si colloca in una posizione mediana tra il Galaxy SIII ed il Glaxy SIII mini. Lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 8 MPixel abbinata ad una fotocamera frontale da 1,9 MPixel. Oltre alle immagini in alta risoluzione questo modello è in gradi di registrare video in formato Full HD.
Il Galaxy Premier è in grado di operare su reti HSPA+ o LTE a seconda dei mercati e dispone di una estesa connettività wireless che include Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC. La sezione storage prevede due soluzioni con memoria interna da 8 e 16 GB espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB. Il Samsung Galaxy Premier dovrebbe adottare il sistema operativo Android 4.1 con numerose personalizzazioni a partire dall’interfaccia TouchWiz UI. Il lancio commerciale dovrebbe avvenire nel mese di dicembre anche se non sono ancora noti i mercati in cui il Premier sarà disponibile.
[Via & Photo Credits | Sammy Hub]
Commenti (1)