L’IFA 2011 si avvicina sempre di più (si svolgerà dal 2 al 7 settembre con alcune anteprime l’1 settembre) e le voci sui dispositivi che verranno presentati nel corso della kermesse berlinese continuano a rincorrersi. Per la precisione, oggi è il turno di Samsung: secondo i bene informati, il colosso asiatico potrebbe sfoderare un tris composto da Samsung Galaxy Note, Galaxy Tab 7.7 e Wave 3.
Come largamente intuibile (e come già accennato in altre circostanze), il Samsung Galaxy Tab 7.7 è un nuovo tablet con Android Honeycomb e display da 7.7 pollici, il Samsung Wave 3 sarà quasi sicuramente uno smartphone con sistema operativo Bada 2.0, mentre del Samsung Galaxy Note non si sa ancora niente, potrebbe essere un nuovo Android Phone così come un tablet estraneo alla gamma dei Galaxy Tab.
Infine, pare che l’evento Samsung del 1 settembre sarà anche il trampolino di lancio delle versioni LTE di Samsung Galaxy S II e Galaxy Tab 8.9. Non ci rimane che aspettare questi altri pochi giorni che ci dividono dalla fiera tedesca e vedere che succede.
[via]
Commenti (1)