Samsung Galaxy Note bianco da metà febbraio in Italia

di Redazione 1

Il Samsung Galaxy Note è uno dei modelli più apprezzati della casa coreana, in Italia il terminale ha venduto in maniera più che discreta, nonostante il prezzo non proprio popolare, anche se in linea con le qualità del device.

A partire da metà febbraio, giusto in tempo per San Valentino, uscirà sul mercato italiano la versione bianca del Galaxy Note, che la stessa Samsung consiglia per un pubblico femminile. Un ottimo regalo di Natale per la festa degli innamorati insomma.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note White sono esattamente le stesse del modello nero, ovvero display Super AMOLED da 5.3 pollici WXGA (1280×800), sistema operativo Android, pennino telescopico, processore DualCcore 1.4 GHz, batteria da 2,500 mAh, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera frontale da 2 Megapixel. La videocamera può registrare video con risoluzione 1080p Full HD. Il prezzo di questo gioiellino? 699 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>