Emergono le prime ed interessanti voci che riguardano il Samsung Galaxy Note 5, il nuovo phablet al quale l’azienda coreana ha deciso di lavorare con grande attenzione. Effettivamente fino ad ora non era del tutto chiaro se questo Note 5 potesse avere vita, ma è arrivata la conferma durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Il Samsung Galaxy Note 5 si farà e sono emerse anche le prime caratteristiche tecniche che apparterranno a questo nuovo device della casa coreana. In realtà c’è solo un aspetto ad essere stato preso in considerazione, anche se per la conferma bisogna attendere l’andamento del mercato, ma è probabile che siano in ballo due modelli.
In poche parole con il Samsung Galaxy Note 5 si vuole continuare il percorso iniziato con il Samsung Galaxy S6, ossia creare anche una versione Edge con questi due schermi curvi ai lati del display principale. Chiaramente però per far sì che ciò avvenga realmente, è opportuno capire come l’utente reagirà alla commercializzazione del Samsung Galaxy S6 Edge.