Samsung Galaxy Note 5, lettura iride quasi certa

di Gio Tuzzi Commenta

La Samsung è alle prese con i nuovi dispositivi che hanno il compito di garantire una netta ripresa sul mercato per l’azienda coreana. A tal proposito interessanti novità arrivano anche per il Samsung Galaxy Note 5, il prossimo phablet che la casa coreana svelerà ai vari utenti.

Sembra ora praticamente fatta per la lettura iride inserita all’interno di questo Samsung Galaxy Note 5, una novità per il campo della tecnologia che potrebbe indubbiamente garantire un netto successo per questo nuovo device della casa coreana.

Il funzionamento dovrebbe avvenire in tale modo: una fotocamera capace di acquisire una foto NIR (Near-Infrared Ray), convertita poi in un’immagine vera e propria da un controller, che ne rilevi una parte della pupilla. Una tecnologia alquanto avanzata che potrebbe essere implementata su questo Samsung Galaxy Note 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>