Sarà con molta probabilità presentato durante l’IFA di Berlino 2015 il nuovo Samsung Galaxy Note 5, ma sembra proprio che questo phablet della casa coreana non sarà da solo. Emergono infatti nuove notizie che riguardano il Samsung Galaxy Note 5 Edge.
Come insomma accaduto per il Samsung Galaxy S6, anche per il Note 5 ci sarà una versione Edge che sarà presentata sempre durante questo evento che si terrà a Berlino nel periodo di Settembre. A quanto pare però il Samsung Galaxy Note 5 Edge non sarà così potente come la versione flat e vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche.
Ci troveremo con molta probabilità di fronte ad un device avente il processore Snapdragon 808, schermo SuperAMOLED da 5.4 o 5.5 pollici, una memoria interna da 16 GB, una fotocamera posteriore da 16 MP con OIS e frontale da 8 e la tecnologia SPen. Insomma caratteristiche hardware un po’ deludenti per questo Samsung Galaxy Note 5 Edge, ma bisogna attendere ancora un po’ per capire effettivamente come sarà.