Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy Note 2, uno dei phablet più apprezzati del mondo Samsung. Finalmente anche coloro che possiedono in Italia tale dispositivo appartenente alla famiglia no brand, potrà usufruire dell’attesissimo aggiornamento Android 4.4.2.
C’era stata un po’ di polemica a riguardo perché in Italia era stato rilasciato Android 4.4.2 esclusivamente per il Samsung Galaxy Note 2 brandizzato Vodafone. Ora però anche i no brand potranno testare i cambiamenti avvenuti con tali update che tra pochissime ore sarà scaricabile in tutte le versioni.
La Samsung in questo modo ci ha tenuto ancor di più a valorizzare un prodotto vecchio di quasi due anni, nonostante il Note 3 sia uscito ormai da un pezzo e già si parla di Note 4. C’è la voglia di non lasciare per strada quei prodotti che si dimostrano ancora competitivi nonostante passano gli anni e ci siano sempre costanti novità. L’aggiornamento Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy Note no brand è disponibile per via Odin, Ota e kies.