Samsung Galaxy Nexus in Italia dal 17 novembre

di Redazione 1

Dopo le tante voci di corridoio circolate negli ultimi giorni, Samsung ha deciso di rendere ufficiale la data di uscita del Samsung Galaxy Nexus, il nuovo super-smartphone realizzato in collaborazione con Google noto a tutti per essere il primo telefono equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il dispositivo arriverà in Europa, sicuramente nel Regno Unito ma quasi certamente anche in Italia, il prossimo 17 novembre.

Dalla sua, oltre all’ultimissima versione di Android, ha undisplay HD Super AMOLED da 4.65 pollici (1280×720 pixel) un processore dual-core da 1.2 GHz, una fotocamera posteriore da 5MP con flash a LED e registrazione video HD a 1080p e una fotocamera frontale da 1.3 MP. Da sottolineare anche il supporto alla tecnologia NFC, per molti il futuro dei pagamenti senza contanti.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Samsung Galaxy Nexus sarà commercializzato nella sua versione da 16GB a 599 euro, mentre non ci sono ancora notizie certe sul prezzo della versione da 32GB.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>