Non si fa altro che parlare di Samsung principalmente per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S6, ma l’azienda coreana in queste ultimissime ore ha deciso di registrare nel proprio Paese ben tre nuovi marchi che appartengono però alla categoria dei tablet.
Nonostante questo mercato sia in netto calo, molte aziende non hanno assolutamente intenzione di rinunciare ai tablet e la Samsung ha già pronti tre nuovissimi modelli per questo 2015. Non è ancora chiaro quando saranno presentati e quindi quando avverrà il loro lancio sul mercato, ma entro quest’anno potranno essere sicuramente utilizzati dai vari utenti.
I tre nuovi tablet dell’azienda coreana sono: Galaxy Tab A, Galaxy Tab E e Galaxy Tab J. Non è ancora possibile conoscere le loro caratteristiche tecniche, ma molto probabilmente il primo device sarà dotato di specifiche tecniche migliori, il secondo si tratterà di una via di mezzo e l’ultimo risulterà il più economico, ma anche il meno performante. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.