Non è stato ancora presentato ufficialmente ma già sappiamo tutto di lui. Il nuovo Samsung B7610 Louvre è pronto a fare il suo debutto sul mercato e si presenta dinnanzi a noi in tutta la sua completezza tecnica.
Si tratta di un affascinante slider dal carattere moderno caratterizzato dalla presenza di un comodo tastierino QWERTY sovrastato da un touch-screen WVGA AMOLED da 3.5 pollici. E’ dotato di una fotocamera da 5.0 Megapixel ed è in grado di operare con reti e tecnologie Quad-band GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSDPA (7.2Mbps), Bluetooth 2.0, Wi-Fi ed aGPS.
Misura 112mm x 5.8mm x 16mm ed è animato dal sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional. Pressoché scontata la presenza di un accelerometro così come il supporto alla radio FM, al miniUSB e la possibilità di espandere la memoria interna del dispositivo (1GB è la ROM) attraverso l’utilizzo di schede microSD.
Il nuovo Samsung B7610 Louvre dovrebbe debuttare sul mercato a Luglio con prezzi di vendita al pubblico compresi tra i 250 ed i 500 euro. Mica cotica!
Commenti (1)