Se siete tra coloro che fanno ancora fatica a digerire il costante connubio tra telefonia mobile e moda, rassegnatevi. Oggi siamo qui per parlarvi di uno dei cellulari più rappresentativi del mondo frivolo, quel Samsung Armani SPH-W8200 che tutti gli spendaccioni appassionati di moda stavano aspettando da tempo. È particolarmente originale? No, è pressoché identico all’Instinct HD. È particolarmente bello? Non diremmo: è elegante ma non più di tanti altri prodotti concorrenti. Ad ogni modo, poco importa, finché il brand Armani “tira” è comprensibile un suo sfruttamento in ogni salsa.
Forse siamo stati troppo cattivi, ma è davvero difficile entusiasmarsi al cospetto di un dispositivo touch come tanti, capace di distinguersi dalla massa solo per la presenza di un tastierino numerico a scomparsa e per un prezzo che, anche se non ancora ufficializzato, sarà sicuramente inavvicinabile da noi comuni mortali.
Passando al lato squisitamente tecnico, il nuovo SPH-W8200 è equipaggiato con un touch-screen AMOLED ampio 3.1 pollici ed una fotocamera da 5.0 MegaPixel. Impossibile, poi, non sottolineare la presenza di un sintonizzatore TV DMB.
Da menzionare l’immancabile player multimediale in grado di riprodurre tutti i maggiori formati di file audio e video, il supporto per la rete Bluetooth e la connettività HSDPA. Non è ancora chiaro a quanto ammonterà la memoria interna del dispositivo, ma siamo sicuri del fatto che sarà espandibile attraverso le schede microSD.
Il nuovo Samsung Armani potrebbe approdare sul mercato entro la fine dell’anno. Purtroppo, non ci sono ancora informazioni ufficiali circa le date, i mercati di destinazione e, soprattutto, il prezzo con cui il cellulare verrà commercializzato.
In attesa di tutti questi dettagli, non esitate a dirci le vostre opinioni sul nuovo Samsung Armani SPH-W8200. Secondo voi, questo terminale vale tecnicamente il prestigioso brand che lo accompagna o si tratta di un ennesimo prodotto progettato solo per raccattare soldi?
Commenti (1)