Samsung ha annunciato l’imminente commercializzazione di nuovi modelli di smartphone Omnia offrendo una gamma di caratteristiche multimediali sempre più ampia per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. I nuovi smartphone della Serie Omnia riproporranno l’utilizzo di Windows per fornire ai consumatori la possibilità di rimanere sempre connessi e massimizzare la propria produttività anche quando sono lontani dal proprio luogo di lavoro. Tutto questo con una semplicità di utilizzo mai provata prima. Omnia II e OmniaPRO B7330 saranno equipaggiati con Windows Mobile 6.5, diversamente sarà possibile aggiornare con la nuova versione Windows OmniaPRO B7610, già in vendita con il Windows Mobile 6.1.
La Serie Omnia si presenta con tre nuovi smartphone: due dedicati ad un’utenza professionale, OmniaPRO B7610 e OmniaPRO B7330 e uno che risponde alle esigenze multimediali dei consumatori più evoluti: Omnia II (I8000) con il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5. I nuovi modelli saranno in vendita quest’autunno, di distinguono per caratteristiche peculiari che attrarranno un numero sempre crescente di appassionati verso il mondo Samsung Mobile.
OmniaPRO B7610 è la punta di diamante della serie Omnia Pro grazie alla tastiera QWERTY e al suo schermo AMOLED da 3.5 pollici ad alta risoluzione. OmniaPRO B7330 è studiato per un target business grazie alla tastiera estesa QWERTY e a grandi capacità nel campo delle connessioni internet wireless, oltre ad una propensione alla comunicazione via email. OmniaPRO B7330 è dotato di HSDPA 7.2 Mps, HSUPA 2.0 Mps e Windows Mobile 6.5, e garantisce opzioni sempre più versatili per la gestione delle mail e della navigazione internet wireless.
“La Serie Omnia è attualmente la linea più importante presentata da Samsung e dimostra chiaramente la nostra leadership nel mercato degli smartphone,” afferma JK Shin, Executive Vice President e Head di Samsung Electronics Mobile Communications Division. “La strategia in ambito smartphone Samsung è di fornire ai consumatori dispositivi con caratteristiche multimediali innovative, grazie anche a display AMOLED più luminosi e più veloci, che garantiscono un’efficienza e un’operatività ai vertici, per soddisfare le esigenze dell’utenza business”.
Commenti (2)