Novità dal ceBIT: Samsung I780 e Samsung I200

di Stefano Leotta Commenta

Tante novità ci provengono dalla Germania, dal ceBIT, tocca ancora a Samsung che proprio in occasione della trasferta tedesca, ha presentato una grande varietà di modelli.

Cominciamo nel vedere più da vicino l’I780 un business phone orientato su piattaforma Windows Mobile 6. Questo terminale ha un grande schermo da 2,2″ da 320 x 320 pixel, touch-screen da 65.000 colori, Tastiera Qwerty, connettività Tri-Banda/GSM/GPRS/EDGE, supporto 3G/Hsdpa.

Questo nuovo smartphone, offre un GPS integrato, il supporto Office Mobile, Windows Media Player per l’intrattenimento e Opera Mobile 8.65 come browser per il Web.

Supporta Email Mobile, Client IM, Bluetooth 2.0 e notiamo la presenza di applicazioni come Smart Converter.Il sensore fotografico è un 2 Mpx e chiaramente presente anche la seconda fotocamera per il supporto nelle video chiamate. Chiaramente disponibile per il mercato europeo il suo prezzo si aggira intorno ai 550 euro.


Il più piccolo I200 è invece un prodotto anch’esso dotato di Windows Mobile 6, con linee più sottili e forme molto più morbide.

Tra le dotazioni tecniche troviamo un display TFT da 2,3 pollici a 240 x 320 pixel di risoluzione,una fotocamera da 2 megapixel, PocketIE browser, supporto e-mail, Instant Messaging, Bluetooth 2,0 con il profilo A2DP, USB 2,0, Media Player (MP3, WMA, AAC e MPEG4 di sostegno), comandi vocali e memo vocali, agenda, Java MIDP 2,0.

Non si conoscono di quest’ultimo prezzi e disponibilità.

Via | Mobile88

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>