Nel corso delle ultime ore Samsung ha dato conferma per un nuovo ed interessante evento in occasione del quale presenterà al pubblico nuovi prodotti appartenenti alle gloriose famiglie Galaxy e ATIV.
L’evento si terrà il 20 giugno a Londra e sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale dell’azienda sudcoreana.
Al momento non è ancora chiaro quali novità per le linee Galaxy e ATIV saranno annunciate ma stando alle più recenti indiscrezioni nel corso dell’evento dovrebbe essere presentato il Samsung Galaxy S4 Mini e il successore dello smartphone Windows Phone Ativ S lanciato lo scorso anno e che subito è andato a configurarsi come il più diretto concorrente dei device Nokia Lumia e degli HTC basati sul sistema operativo mobile di Microsoft.
Il Galaxy S4 Mini, invece, altro non sarebbe che la variante “ridotta” dell’attuale top di gamma dell’azienda.
Il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un hardware meno perforante e da quella del sistema operativo Android in versione Jelly Bean.
Per l’evento Samsung ha anche condiviso un teaser poster (visionabile ad inizio post) che include quattro snapshot che consentono di dare un’occhiata in anteprima alle linee distintive dei nuovi terminali.
Il tesser poster è costituito da quattro immagini. Nella prima immagine (in alto a sinistra) viene indicata la data, il luogo e il tema dell’evento, nella seconda immagine (in alto a destra) viene mostrato il presunto lato posteriore di uno smartphone in plastica lucida, nella terza immagine (in basso a sinistra) viene mostrato qualcosa che appare come un tablet ibrido mentre nella quarta immagine (in basso a destra) è raffigurato quello che sembrerebbe essere l’obiettivo di una fotocamera.
Per il momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma per saperne di più non sarà necessario attendere ancora a lungo.
[Photo Credits | The Next Web]
Via | The Next Web
Commenti (1)