Il blog francese Frandroid ha ricevuto un invito ad un evento Samsung che si terrà in Francia il prossimo 22 marzo, e puntuale è scattata la “caccia al tesoro”. Sono tre le ipotesi possibili: quella più suggestiva è che l’evento sia stato organizzato per il lancio dell’ormai famoso Samsung Galaxy S3. La seconda ipotesi invece consiste nella presentazione di un nuovo prodotto creato appositamente per il mercato francese.
Ci sarebbe anche una terza ipotesi, la meno attraente ma forse più credibile rispetto al lancio di Galaxy S3, che consisterebbe nell’annuncio da parte di Samsung della collaborazione con un marchio francese. Soprattutto perché questo tipo di eventi “mondiali”, nella totalità dei casi, viene fatta quasi sempre in lingua inglese e territori anglofoni.
Non è da escludere però che potrebbero esserci più presentazioni in diversi Paesi, e quindi un lumicino di speranza rimane vivo. Se l’evento fosse organizzato per il Galaxy S3, sarebbe la conferma che le indiscrezioni che volevano l’arrivo dello smartphone in aprile erano vere.
[via]
Commenti (2)