Il CTIA Wireless 2009 di Las Vegas ha preso il via, lo sanno anche i muri, e tutta l’attenzione dei media dedicati al mondo della telefonia è focalizzato sulla grande kermesse statunitense. Compreso il nostro e quello dei colleghi di Boy Genius Report, i quali hanno fatto visita allo stand Samsung, uno stand sorprendentemente ricco di piacevoli sorprese. Sorprese da sfogliare pian piano, una dopo l’altra, proprio come stiamo per fare insieme. Buona lettura a tutti!
Samsung A877 Impression: creato con la precisa missione di conquistare tutti i “messaggiomani” del mondo, questo interessante dispositivo mobile è equipaggiato con un ampio display AMOLED a sfioramento da 3.2 pollici (dotato di interfaccia utente TouchWiz) un tastierino QWERTY a scomparsa ed una fotocamera con sensore da 3.0 Megapixel.
Samsung S30 Instinct: altro interessante cellulare destinato al mercato statunitense. E’ equipaggiato con un touch-screen da 3.2 pollici (con risoluzione 432×240 pixel e 260.000 colori), una discreta fotocamera con sensore da 2.0 Megapixel, un modulo GPS integrato ed il supporto per la tecnologia Bluetooth.
Samsung M7600 Beat DJ: destinato, chiaramente, ad un’utenza particolarmente attenta al mondo multimediale, questo terminale può contare su un touch-screen AMOLED da 2.8 pollici, una fotocamera da 3.0 Megapixel, un modulo GPS, la connettività HSDPA e le funzionalità “DJ” che permetteranno di giocherellare con i brani musicali (aggiungendo effetti speciali, ecc.).
Samsung LTE: il CTIA Wireless 2009 ci consente anche di dare un furtivo sguardo al – non troppo lontano – futuro dei dispositivi Samsung. Fa infatti bella mostra di sé nello stand dell’azienda coreana un cellulare fatto su misura per lo sfruttamento della tecnologia LTE (Long Term Evolution), la più recente evoluzione degli standard di telefonia mobile GSM/UMTS, CDMA2000 e TD-SCDMA di cui potete sapere di più visitando questa pagina di Wikipedia.
Ci saranno altre sorprese a breve? Chissà, intanto non esitate a commentare queste!
Commenti (3)