Il Galaxy Gear della Samsung, il primo smartwatch della casa coreana, non riesce ancora ad ingranare sul mercato, problema dovuto alla mancanza di compatibilità con molti smartphone, ma soprattutto perché non è ancora in grado di mostrare tutte le notifiche Android.
Grazie però all’aggiornamento V700XXUAMK7 il Samsung Galaxy Gear potrà finalmente risolvere quest’ultimo problema e rendere visibili le varie notifiche derivanti dalle diverse applicazioni dello smartphone a cui esso è collegato. Nonostante il Galaxy Gear abbia un’estetica di primo livello rispetto agli altri smartwatch, si è ritrovato ad affrontare questi problemi piuttosto significativi che ne stanno compromettendo il successo a livello commerciale.
Ormai il mondo degli smartwatch sta prendendo sempre più piede, ma per farsì che le cose funzionino a dovere è necessario che non ci siano degli ostacoli pratici, come accaduto per il Galaxy Gear. Non è però a tal proposito ancora chiaro quand’è che effettivamente sarà rialsciato l’update Android per lo smartwatch della Samsung.