Importante traguardo per la Samsung che si è ritrovata a superare praticamente i 10 milioni di consegne per il Samsung Galaxy S6. L’azienda coreana non perde tempo per diffondere ogni volta cifre importanti che riguardano il nuovo top di gamma, a dimostrazione come si senta orgogliosa di aver finalmente creato qualcosa di interessante dopo un periodo piuttosto buio.
Effettivamente la risposta degli utenti è stata davvero positiva, soprattutto per quel che riguarda il Samsung Galaxy S6 Edge che è riuscito a stupire la stessa azienda, convinta di come solo una parte minima degli appassionati di smartphone potessero avvicinarsi a questo particolare device.
Invece la mossa è stata più che azzeccata, l’innovazione dei due schermi laterali curvi ha attirato molti clienti, tant’è che la Samsung ha dovuto un po’ rivedere i propri piani di produzione. Ora con queste 10 milioni di consegne già raggiunte per il Samsung Galaxy S6, il bottino si fa ancora più cospicuo e ricordiamo come entro la fine dell’anno si attendono 50 milioni di unità vendute.