Sagem Puma Phone da PosteMobile a 299 euro

di Redazione Commenta

Proprio quando forse nessuno più se lo aspettava, ecco arrivare sul mercato italiano uno dei cellulari più intriganti visti al Mobile World Congress 2010 di Barcellona, a febbraio. Stiamo parlando dello sportivo Puma Phone di Sagem, che fino al 30 settembre 2010 sarà disponibile presso tutti gli uffici di Poste Italiane e su Internet a 299 euro. Si potrà avere acquistando una SIM PosteMobile e chiedendo, contestualmente, la portabilità del proprio vecchio numero. Interessante la promozione che permette di usufruire di un massimo di 500 euro di traffico gratuito, effettuando una ricarica nei 4 mesi successivi all’acquisto del terminale (50% di traffico restituito).


Per chi volesse rinfrescarsi la memoria sulle peculiarità tecniche dello smartphone, ricordiamo che il Puma Phone è equipaggiato con un display touch-screen da 2.8 pollici QVGA TFT (con una risoluzione pari a 240×320 pixel), una fotocamera da 3.2 MegaPixel con flash a LED e una fotocamera frontale per le videochiamate.

Fra le peculiarità più interessanti del telefono, un pannello fotovoltaico sul retro che consente a quest’ultimo di ricaricarsi con la sola energia del sole. Non mancano, poi, la bussola, l’A-GPS, il pedometro, il cronometro e il tracker GPS per tracciare i percorsi sulla mappa.

Scontato il supporto a HSDPA, Bluetooth, radio FM e USB 2.0, così come quello a tutti i maggiori formati di file audio e video. Passando al lato estetico, poi, le dimensioni del dispositivo – un classico touch-phone dalle forme dolci – sono pari a 102×56×13 mm per 115 grammi di peso.

Insomma, questo Sagem Puma non è affatto male. Se volete farvi un’idea migliore su di esso e le promozioni che accompagnano il suo arrivo in Italia, non esitate a consultare questa pagina del sito di Poste Italiane, dove troverete tutte le notizie di cui avete bisogno.

Buona lettura e in bocca al… puma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>