Mancano ormai pochissimi giorni alla vendita del Palm Pre e l’attesa, purtroppo solo per gli americani, diventa sempre più impaziente. Palm, continuando la saggia politica commerciale che ha attuato in questi ultimi tempi, ha fatto pervenire un Pre al noto sito BGR, così da permettergli una recensione in anteprima. In attesa di un più completo commento, ecco le prime foto e le prime impressioni.
Il Pre è notevole per quanto riguarda dimensioni e forma e l’unica pecca sembra essere quella di essere “troppo plasticoso“, come effettivamente le immagini dimostrano. Inoltre, le cose non sono buone anche per quanto riguarda la tastiera QWERTY. Uno dei punti di forza di questo Palm Pre rispetto ad iPhone crolla inesorabile: i tasti, a parer di BGR, sono troppo ravvicinati e la prima riga, quella che confina con il telefono, risulterebbe difficilmente utilizzabile.
Di contro, lo schermo è di buona qualità e risponde bene agli input tattili: un gradino sotto ad iPhone ma sicuramente migliore dell’HTC Dream.
Attendiamo un commento più completo anche se, dalla luce di queste prime impressioni, il Palm Pre non ne è uscito benissimo.
Andrea 28 Maggio 2009 il 15:59
imput? 😀
Michele Baratelli 28 Maggio 2009 il 20:40
@ Andrea:
Grazie!! correggo