Palm Pre: accessori già nei magazzini di Best Buy

di Michele Baratelli 2

L’indiscrezione trapelata è davvero interessante: nell’immenso magazzino di Best Buy sarebbero già presenti alcuni accessori del tanto atteso Palm Pre di cui non si conosce tutt’ora una reale data di uscita nel mercato statunitense. Lo screenshot, proposto qui sopra, indica la presenza del “TouchStone Kit” (ovvero il particolare Dock che permetterà di ricaricare la batteria del Palm Pre senza l’utilizzo di cavi) oltre a quella di 3 custodieacriliche“, una custodia di pelle e un’altra custodia chiamata “palm pre case“. Interessante è la data di disponibilità: dal 10 Maggio 2009, infatti, tale materiale è presente all’interno di uno dei magazzini di Best Buy, una delle maggiori catene informatiche americane.

Che sia tutto materiale “promozionale” in modo che qualcuno possa testarlo in anteprima, qualche settimana prima della vendita reale? Il mistero della data di disponibilità del Palm Pre si infittisce: qualcuno, dopo questa ennesima indiscrezione, spera già nel mese di Giugno.

Confermato invece il prezzo dell’accessorio più atteso: per 69.99 Dollari potremo portarci a casa il Dock Touchstone e la particolare cover utile per permettere la ricarica ad induzione elettromagnetica.

Ricordo che il Palm Pre, secondo l’ultima indiscrezione, si credeva potesse arrivare negli USA con Sprint per il 16 Maggio. Non si è più saputo nulla a riguardo e per questo motivo è lecito credere che la data del 16 Maggio non sia reale: restano infatti soltanto 4 giorni. In Italia, il Palm Pre arriverà probabilmente con TIM o Vodafone dato sembrano essere gli unici operatori della telefonia mobile in grado di siglare questa tipologia di esclusiva con i grandi produttori mondiali (come accaduto recentemente con l’HTC Magic).

Noi terremo le orecchie aperte in cerca di informazioni  (soprattutto per il mercato italiano): voi tornate a trovarci per avere tutte le notizie sull’arrivo del Palm Pre. Sembra però che ci siano ulteriori ritardi nella tabella di marcia prevista da Palm che secondo alcuni sarebbe una strategia di mercato: a Giugno, infatti, verrà presentato il nuovo iPhone. Staremo a vedere.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>