Nuovi problemi per OnePlus 3. In questi giorni, infatti, sono emerse molte lamentele per quanto riguarda la durata della batteria dello smartphone, anche se per ora si ignorano le cause di questo crollo.
Qui di seguito una delle segnalazioni più preoccupanti per il device:
“Nel fine settimana ho anche notato un notevole battery drain con un app che uso per il tracking in montagna (mapmyhike) che richiede ovviamente il gps sempre attivo.
La stessa identica app (stessa versione) su S4 consuma veramente pochissimo, con OP3 ho dovuto caricarlo due volte in un giorno partendo da una ricarica 100% alle 7 la mattina…A parità di app immagino sia una questione di gestione GPS…Nessuna perdita di segnale per carità e nessun particolare surriscaldamento, l’app sembra lavorare correttamente in background senza pretendere più del necessario…
Come ero rimasto stupito del fatto che ai primi utilizzi su S4 consumasse così poco, sono altrettanto stupito che su OP3, che ha un’architettura molto più moderna, consumi molto ma molto di più..
Per la cronaca odierna con uso “normale” (inteso il mio uso personale piuttosto soft), dopo 11,5 ore dall’ultima ricarica sono al 75% con 1 ora e 14 minuti di schermo”.
Insomma, una questione da affrontare al più presto per chi si occupa dello sviluppo di OnePlus 3.