Dopo i nuovi Nokia C7 e Nokia E7 vi presentiamo il terzo dispositivo che l’azienda finlandese ha presentato durante il Nokia World 2010. Stiamo parlando del nuovissimo Nokia C6 che aveva già fatto parlare di se nei mesi scorsi e che finalmente viene presentato in via ufficiale.
Questo ennesimo nuovo device si presenta con delle forme davvero compatte ed eleganti. Con uno schermo AMOLED 3.2 pollici con funzionalità full touch dotato della tecnologia Nokia ClearBlack, per una migliore visibilità all’esterno, l’ultimo Nokia C6 (C6-01), con design in acciaio inossidabile e vetro, presenta anch’esso eccellenti funzionalità di social networking e mobile entertainment. Permette di ricevere email, accedere a milioni di tracce attraverso Ovi Musica e scaricare applicazioni e giochi da Ovi Store.
Un dispositivo più che completo che inoltre incorpora al suo interno anche una tastiera QWERTY a scomparsa, una fotocamera frontale ed una posteriore da 5 megapixel. Il Nokia C6 possiede anche la nuova connettività Bluetooth 3.0 e all’interno della confezione sarà anche presenta una MicroSD da 2 GB.
Un dispositivo che è stato creato da Nokia per quella fascia di utenti che vuole si un telefono all’avanguardia ma che allo stesso tempo non vuole spenderci un patrimonio. Il Nokia C6 sarà infatti venduto al prezzo di 260 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
Commenti (1)