E’ stato svelato il prezzo del Nokia Normandy, il primo smartphone marchiato Nokia che usufruirà del sistema operativo Android. Una novità interessante che sta incuriosendo non poco tutti gli appassionati di smartphone, desiderosi insomma di scoprire come questo primo Nokia targato Android potrà comportarsi.
Bisogna a tal proposito attendere ancora dieci giorni per capire effettivamente come sarà strutturato questo Nokia Normandy, infatti in occasione del Mobile World Congress di Barcellona Nokia mostrerà al pubblico questo primo dispositivo con il sistema operativo Android.
Nel frattempo però giungono notizie confortanti per quel che riguarda il prezzo, infatti il Nokia Normandy costerà circa 110 dollari, una cifra più che abbordabile e molto inferiore rispetto ai soliti standard a cui il mondo degli smartphone ci ha abiutato. La caratteristica particolare di questo Nokia Normandy è che non avrà il consueto Play Store per scaricare le varie applicazioni, ma si avvalerà di un negozio apposito.