L’attesissimo Nokia N97, il mobile computer di punta della casa finlandese, sarà in vendita in Italia dal 20 giugno e a seguire in oltre 75 paesi nel Mondo, in tutti i Nokia Store, e sul Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro e nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia e sul sito www.tim.it, oppure sempre in esclusiva con Telecom Italia a partire da 69 euro, nella completa e conveniente formula “Tutto Compreso 2.0”. Con touch screen inclinato da 3.5 pollici, tastiera QWERTY e una schermata iniziale interamente personalizzabile, il Nokia N97 è il primo telefono della casa finlandese ad offrire accesso integrato al nuovo Ovi Store.
L’immagine qui sopra rappresenta le tariffe di TIM per il Nokia N97: con una spesa mensile di 180 euro (90 per tutto il 2009 in caso di portablità) si porta a casa il Nokia N97 a “soli” 69 euro.
Il Nokia N97 è un’esclusiva TIM, disponibile al prezzo di 599 euro, nei punti vendita Telecom Italia o per l’acquisto online dal sito www.tim.it. Grazie alla carta servizi Maxxi Internet Week, la conveniente offerta dati concepita per la connessione degli smartphone ad Internet, tutti i clienti TIM potranno liberamente navigare in internet dal telefonino, controllare la propria e-mail, scambiarsi messaggi istantanei con Windows Live Messenger ed essere sempre in contatto con i propri amici su Facebook. Maxxi Internet Week sarà disponibile al prezzo di 3 euro a settimana sia per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile sia per quelli che scelgono l’ abbonamento.
Il nuovo Nokia N97 è acquistabile, inoltre, per tutti i clienti TIM che aderiscono all’offerta “Tutto Compreso 2.0” con un prezzo iniziale a partire da 69 euro. L’esclusiva soluzione all-inclusive prevede piani tariffari ad hoc in base alle diverse esigenze e consente ai clienti TIM di avere il nuovissimo Nokia N97 e, compresi nel prezzo, i servizi internet, mail e messenger.
Le offerte ‘Tutto Compreso’ hanno una durata contrattuale di 24 mesi.
Commenti (1)