Nokia N97 indistruttibile?

di Michele Baratelli Commenta

A differenza dei telefoni cellulari della “vecchia generazione”, generalmente molto plasticosi e solidi, i più recenti devices appartenenti alla famiglia dei touchscreen preoccupano i possibili acquirenti proprio per la risposta dei nuovi materiali utilizzati nei confronti di possibili urti e cadute. Per fortuna che nella rete si possono scovare prove, davvero empiriche, della solidità dei nuovi telefoni cellulari.

Il Nokia N97, a giudicare dai video proposti da N97Geeks, sembra davvero indistruttibile: dopo tentativi di graffio con monete e chiavi, cadute a addirittura un lavaggio, il nuovo Nokia non smette di funzionare. Certo, qualche ammaccatura è presente sulla scocca posteriore ma lo schermo (genericamente inteso come la parte più delicata) non ha mostrato nessun segno di cedimento. Stessa cosa per il meccanismo di scorrimento della tastiera QWERTY.

Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>