Continua il giro dell’N-Gage Summer Tour attraverso le principali località balneari del bel Paese e ad ospitare la nuova tappa ancora per l’interna giornata di oggi, sabato 11 luglio, è Ostia Lido. Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri all’insegna del gioco e del divertimento. Tutti i possessori di un moderno telefono cellulare di Nokia possono così scoprire le reali potenzialità del proprio device mentre coloro che sono indecisi riguardo all’acquisto potranno farsi un’idea più approfondita. Il prossimo appuntamento del Nokia N-Gage Summer Tour è per il 18 e 19 luglio a Riccione sul Lungomare D’Annunzio presso Maranodoc.
L’N-Gage Summer Tour darà l’opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l’alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.
Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere, e registrarsi a Ovi Store, il negozio virtuale di applicazioni di Nokia che offre contenuti multimediali, video, immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia, dando l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare.
Se non si possiede un telefono cellulare che supporta la piattaforma N-Gage di Nokia, niente paura: il produttore finlandese ha pensato anche a questo. È infatti possibile noleggiare un fantastico Nokia N96 così da poter provare i giochi direttamente sotto l’ombrellone in tranquillità.
L’area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento allestito all’interno del Tim Tribù Mania (Piazza dei Ravennati – Pontile di Ostia), sarà a disposizione del pubblico per l’intera giornata di oggi, sabato 11 luglio, dalle 15.00 fino alle 22.00.
Commenti (1)