Prosegue senza tregua il giro dell’N-Gage Summer Tour di Nokia attraverso le principali località balneari del bel Paese. Ad ospitare la nuova tappa è Riccione, a partire da domani sabato 18 Luglio per poi proseguire il suo percorso anche domenica domenica 19 luglio. Grazie a questa iniziativa particolare di Nokia, gli appassionati di mobile games possono così sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per ben due giorni all’insegna del gioco e del divertimento “mobile” oltre ad avere la possibilità di “provare con mano” le offerte videoludiche possibili grazie ai devices del produttore finlandese.
L’N-Gage Summer Tour offre l’opportunità, a chiunque abbia voglia di partecipare, di sfidarsi a Real Football 2009 (gioco principe per gli appassionati di calcio) e ad Asphalt 4: Elite Racing, (titolo dedicato a chi chi ama l’alta velocità). Entrambi i titolo sono tra i più noti giochi di Gameloft ma c’è ovviamente la possibilità di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati da Nokia sulla base del catalogo presente su www.n-gage.com.
Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere e registrarsi a Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video, immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia offrendo anche l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare per portare sempre con sé il divertimento.
L’area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento, è stata allestita all’interno del Marano D.O.C., un’area molto grande situata in una posizione strategica al confine tra Rimini e Riccione e che include i locali e gli stabilimenti balneari più famosi della zona. Lo stand dell’N-Gage Summer Tour sarà a disposizione del pubblico sabato 18 Luglio (dalle 10.00 fino alle 02.00 circa) e domenica 19 luglio (dalle 10.00 fino alle 23.00). Dopo una bella giornata di mare, questo weekend gli appassionati della tintarella potranno provare l’ebbrezza del mobile gaming targato Nokia.
Commenti (2)