Brutte notizie per i possessori di Nokia N73, Nokia N93 e Nokia N93i: dalla Finlandia arriva la secca notizia che i modelli appena citati non saranno compatibili con il sistema N-Gage. Per tutti coloro che hanno sul comodino uno dei recenti modelli di Nokia, la notizia passerà inosservata; mi rivolgo invece a tutti quelli che possedendo uno dei precedenti modelli hanno atteso a lungo, con un finale così inglorioso, di provare la tanto chiacchierata “N-Gage Experience“.
Che sia il modo con cui Nokia vuol portarci tutti alla decisione di acquistare il prossimo Nokia N97?
Jacopo 8 Maggio 2009 il 04:01
É ovvio che nokia vorrebbe far cambiare telefono per ogni modello che esce, se fosse per nokia cambierei modello ogni giorno, ma questo é ingiusto. Questa cosa mi fa veramante inccazzare, ma andasse a fanculo quella nokia di merda
Jacopo 8 Maggio 2009 il 04:09
É ovvio che nokia vorrebbe far cambiare telefono per ogni modello che esce, se fosse per nokia cambierei modello ogni giorno, ma questo é ingiusto, anche chi ha questi modelli tra qui l’N93, che io ho, dovrebbe usufruirne. Questa cosa mi fa veramante inccazzare, ma andasse a fanculo quella nokia di merda.