Grosse novità in casa Nokia, considerando che la scorsa settimana non ci siamo imbattuti solo in Windows Phone 8.1, ma anche nei Nokia Lumia 930, Nokia Lumia 635 e Nokia Lumia 630.
Così l’azienda ha presentato i nuovi dispositivi:
– Il Nokia Lumia 930 è un dispositivo di fascia alta che offre il meglio di Microsoft e Lumia, per un’esperienza video e imaging straordinaria.
– Il Nokia Lumia 635 e il Nokia Lumia 630 sempre con Windows Phone 8.1 danno accesso alle innovazioni Microsoft e Lumia a prezzi ancora più democratici
– Il Nokia Lumia 630 è disponibile in due varianti è infatti il primo Lumia anche dual-SIM, destinato a mercati in crescita come Cina e India.
L’inizio della distribuzione del Nokia Lumia 930 è prevista a giugno inizialmente in Europa, Asia, Medio Oriente e India ad un prezzo a partire da 599 dollari, tasse e sovvenzioni escluse.
La distribuzione del Nokia Lumia 630 è prevista a maggio, a partire da Asia, India/Medio Oriente, Sud America e Europa, al prezzo di 159 dollari per la versione single-sim, e 169 dollari per la versione dual-sim. La distribuzione diNokia Lumia 635 è prevista da giugno su vasta scala, Stati Uniti inclusi, al prezzo di 189 dollari, tasse e sovvenzioni escluse.