Nokia Lumia 800 anche per Wind a 499 euro

di Redazione 1


Continua a raccogliere consensi il Lumia 800, il nuovo smartphone sviluppato da Nokia e basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5 “Mango” di Microsoft. Anche Wind ha infatti annunciato l’inserimento del Lumia 800 nella propria offerta commerciale. Attraverso il sito web e la rete commerciale Wind il Lumia 800 potrà essere acquistato al prezzo di 499 euro. La confezione di vendita predisposta dall’operatore mobile oltre a batteria, caricabatteria e manuali include anche un auricolare stereofonico ed una cover protettiva in silicone.

L’offerta Wind per il Lumia 800 prevede anche la possibilità di associare al cellulare il piano tariffario Super Smartphone ad un prezzo ridotto di 4,5 euro al mese per due anni a cui corrisponde una riduzione del 50% rispetto al prezzo pieno di 9 euro al mese. Super Smartphone include l’opzione Internet No Stop che permette di navigare senza limiti di tempo. Per il primo gigabyte di dati si naviga alla massima velocità consentita dallo smartphone e dalla rete mentre superata questa soglia si può continuare a navigare senza costi ulteriori ma alla velocità ridotta di 32 kbps.

Per i clienti in abbonamento Wind prevede la possibilità di abbinare il Lumia 800 ai piani All Inclusive. In questo caso, a seconda delle opzioni scelte, lo smartphone può essere ottenuto con un contributo mensile che parte da zero euro. Il Direttore Business Unit Consumer di Wind Maximo Ibarra ha così commentato L’inizativa: «Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800, un device caratterizzato da un’esperienza multimediale completa». L’Ad di Nokia Italia Greig Williams ha invece dichiarato: «… il nuovo Nokia Lumia 800 che sarà in vendita da questa settimana in Italia ci rende incredibilmente orgogliosi e sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere».

Il Nokia 800 Lumia è il modello di punta di una nuova serie di smartphone basati su Windows Phone 7.5 attesi sul mercato nei prossimi mesi. Lo smartphone è anche il primo segno forte della partnership tra la casa finlandese e Microsoft che rappresenta per entrambi i gruppi una prioritaria sfida di rilancio in un mercato attualmente dominato da Google Android e Apple iOS. Caratteristiche salienti del 800 Lumia sono il display touchscreen AMOLED da 3,7 pollici, il processore da 1,4 Ghz, la fotocamera digitale da da 8 MPixel con ottica Carl Zeiss e la memoria interna da 16 GB. Tra le molte funzioni offerte si segnala anche l’integrazione con il servizio SkyDrive che offre 25 GB di spazio di storage in rete. Tre infine i colori previsti: ciano, magenta e nero

[Photo Credits | Sito Wind]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>