Potrebbe arricchirsi entro breve il ventaglio di colori disponibili per lo smartphone Nokia Lumia 800. Secondo quanto scrive Softpedia due nuove colorazioni potrebbero debuttare nelle prossime settimane portando ad un totale di sei le varianti disponibili. I due nuovi colori che Nokia potrebbe introdurre sono il verde (green) ed il rosso (red), due tinte classiche ma comunque apprezzate dal pubblico.
A suggerire la prossima introduzione di nuove colorazioni è un video promozionale che descrive l’auricolare BH-220 Bluetooth, un modello che vanta una stretta integrazione con il Lumia 800 a partire proprio dal colore coordinabile.
Il Lumia 800 è stato rilasciato inizialmente in tre colorazioni: nero, magenta e ciano. Mentre il primo colore è evidentemente destinato ad un pubblico amante dell’eleganza e della sobrietà, le altre due varianti propongono una immagine più giovanile e dinamica. Risale invece ad alcuni giorni fa l’introduzione del Lumia 800 Bianco, una versione che riscopre il fascino delle tinte chiare.
Il Lumia 800 è un modello di svolta per Nokia che sta raccogliendo buoni riscontri commerciali. Una ulteriore estensione della gamma colori potrebbe in questo senso avere positivi effetti anche sulle vendite.
[Photo Credits | Nokia]