GameStop, il più grande e famoso rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale relativa agli smartphone Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 520.
La promozione prevede che i due smartphone possano essere acquistati ad un prezzo scontatissimo e decisamente invitante per tutti coloro che hanno intenzione di far proprio uno dei due device Windows Phone.
GameStop, infatti, offre 90 euro di sconto sugli smartphone Nokia a tutti coloro che consegneranno 3 giochi usati per Xbox 360, PS3, Nintendo Wii o Nintendo Wii U.
Purtroppo, però, non tutti i giochi permettono di ottenere gli smartphone a prezzo scontato e per conoscere quali titoli rientrano nella promozione è necessario visitare la sezione dell’usato del portale GameStop ed effettuare le proprie verifiche.
Da notare il fatto che per il momento sia il Nokia Lumia 720 sia il Nokia Lumia 520 sono solo ordinabili.
Sul sito web ufficiale di GameStop viene infatti specificato che il Nokia Lumia 720 ed il Nokia Lumia 520 saranno disponibili a partire dalla metà del mese di giugno dell’anno corrente al prezzo, rispettivamente, di 349 euro e di 199 euro.
Da notare inoltre il fatto che sull’homepage di GameStop è presente un banner che pubblicizza l’interessante promozione specificando però che lo sconto è pari a 100 euro.
Nelle schede dei prodotti è però indicato chiaramente che lo sconto è, così come sottolineato ad inizio post, pari a 90 euro.
Si tratta di un errore ed a chiarire la situazione ci ha pensato Nokia stessa mediante la pubblicazione di un apposito tweet con cui ha specificato che lo sconto della promozione di GameStop corrisponde a 90 euro.
Si ricorda inoltre che l’iniziativa è valida sino ad esaurimento scorte.
Per tutti i dettagli sull’offerta è possibile consultare l’apposita pagine web presente sul sito ufficiale di GameStop accessibile cliccando qui.
[Photo Credits | GameStop]