Il nuovo Nokia Lumia 520 arriverà sul mercato italiano con un prezzo appena inferiore ai 200 euro. L’ultimo nato nella famiglia Lumia è infatti entrato nel listino online di MediaWorld in cinque varianti di colore (Bianco, Nero, Ciano, Rosso e Giallo) tutte proposte al prezzo di 199 euro.
Diciamo subito che lo smartphone non è ancora acquistabile tuttavia il fatto stesso che ne sia stato già indicato il prezzo di vendita lascia presumere che non si dovrà attendere ancora a lungo. Il prezzo di 199 euro, seppur leggermente superiore a quanto pronosticato, colloca il Lumia 520 in una fascia molto accessibile specie considerando la presenza del sistema operativo Windows Phone 8. Non è inoltre da escludersi che successivamente al lancio il prezzo possa ulteriormente ridursi.
Il più accessibile dei nuovi smartphone Lumia adotta un grande display da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). Dotato di un processore dual core Snapdragon S4, il Lumia 520 dispone di 8 GB di memoria di massa espandibile tramite schede microSD. Lo smartphone gestisce i principali standard di rete mobile fino a HSDPA e permette velocità di download fino a 21,1 Mbps.
[Photo Credits | Nokia]
Commenti (1)