Nokia cerca un nuovo CEO?

di Redazione Commenta

 

Quanto riportato dal Wall Street Journal parlava chiaro. L’epoca del CEO Pekka Kallasvuo in casa Nokia starebbe per finire. Proprio per questo motivo, la casa produttrice finlandese, starebbe cercando un nuovo CEO per tentare una nuova “riscossa” nel mondo del mercato del mobile device con un nuovo capo.

Tramite questa operazione, la Nokia ci terrebbe sicuramente a rimanere in testa nella classifica dei produttori mondiali, soprattutto come vendite e di conseguenza, vede in questa probabile rivoluzione una nuova opportunità da cogliere in questo mercato che risulta essere un po’ stagnato negli ultimi periodi. Fatto sta che non si ha l’intenzione di cedere ai competitor solo perchè si rimane senza guida per poche ore.
La conferma di questi rumors non è arrivata, ma ovviamente non è arrivata nemmeno la smentita e di conseguenza onde evitare speculazioni sul mercato, la notizia rimane in sordina. Altri rumors in merito parlano di una accellerazione “nascosta” del processo di selezione del nuovo CEO, al punto di non emettere da parte di Nokia un comunicato di abbandono dell’attuale Pekka Kallasvuo, e comunicare direttamente del nuovo CEO.
In attesa che qualche informazione ulteriore giunga al pubbilco si vocifera della possibilità di inserimento di un nuovo CEO Statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>