Nokia e il Club rossonero hann0 presentato ieri il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition. Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova si veste a partire da oggi con i colori rossoneri, in una Special Edition arricchita con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del “Club più titolato al mondo”.
Il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition è caratterizzato da una cover esclusiva con il logo ufficiale del Club. L’esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software. I tifosi milanisti potranno così portare sempre con sé i colori rossoneri e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova a proprio gusto. Per fotografie e ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito Nokia.
Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition sarà disponibile entro pochissimi giorni nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop e nei principali negozi del settore ad un prezzo di vendita di 169 Euro.
Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l’offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On ‘black’ incisa con innovativi disegni 3D.
In occasione del lancio del nuovo telefono dedicato a tutti i tifosi rossoneri verrà messo all’asta un originalissimo e unico Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition autografato da alcuni calciatori dell’AC Milan. Il ricavato dell’asta, online dal 3 al 10 dicembre su www.acmilan.com, sarà destinato a Fondazione Milan, oggi impegnata nella costruzione di un centro sportivo annesso ad una scuola materna a Pagliare di Sassa, a L’Aquila.
“Nokia è da sempre vicina al mondo dello sport, condividendone i valori e i principi fondanti. Per questo motivo siamo particolarmente felici di aver siglato una partnership con un Club prestigioso come quello del Milan e di poter così offrire ai suoi tifosi un telefono facile, intuitivo e completamente personalizzabile, che consentirà ai veri appassionati del Club rossonero di avere sempre con se le immagini della propria squadra del cuore” ha affermato Marco Vichi, Marketing Manager Nokia Italia.