La famiglia degli smartphone Nokia basati sul sistema operativo Windows Phone 8 potrebbe presto registrare un nuovo ingresso. Dopo il Lumia 822 distribuito in esclusiva da Verizon, un nuovo terminale è stato “avvistato” in Cina e potrebbe prefigurare il prossimo Lumia 830.
Il nuovo prototipo è stato svelato dal sito dospy.com che riporta come questo modello dovrebbe collocarsi nella fascia media dei modelli Lumia ed adottare il sistema operativo Windows Phone 8. L’830, il cui nome ovviamente è solo ipotetico, dovrebbe porsi per caratteristiche e prezzo vicino al già noto Lumia 820.
Se proprio l’820 in questo senso si è da subito presentato come erede ideale del precedente Lumia 800, il nuovo 830 potrebbe invece costituire l’erede del modello 710 anche se ovviamente è prematuro valutare questi aspetti. Dalle informazioni disponibili sembrerebbe comunque che anche il Lumia 830 sarà caratterizzato da una linea molto pulita e da una gamma di almeno cinque colori: rosa, nero, bianco, giallo e verde.
[Via | WP Central, doSpy]
[Photo Credits | doSpy]