E’ in arrivo sul mercato un nuovo cellulare targato Motorola. Infatti, la casa produttrice statunitense ha dato vita a Motorola Wilder, un telefonino “social” resistente ad urti, acqua, polvere e tutto quanto può mettere a dura prova la vita di un cellulare.
Il Motorola Wilder è dotato ovviamente di una scocca molto resistente, ha uno schermo touchscreen da 2,8 pollici con risoluzione di 240×320 pixel ed è fornito inoltre di un mini display OLED da 0,7 pollici con risoluzione di 96×16 pixel per la ricezione delle notifiche.
Il nuovo telefonino di Motorola è anche fornito di fotocamera da 2 Megapixel completa di zoom digitale e funzione di registrazione video ed è un cellulare dual band che supporta reti GPRS e EDGE. Inoltre ha connettività Bluetooth e USB, un ingresso Jack da 3,5 mm, una radio FM e uno slot per micro SD/SDHC.
Il Motorola Wilder, è dotato di una batteria agli ioni di litio che consente una autonomia di circa 255 ore in stand by. Il telefonino sarà in commercio già da settembre ed il prezzo fissato è di 89 euro.
[via]