Motorola ha fatto ben comprendere come sia alquanto possibile realizzare smartphone di qualità pur non dovendo spendere cifre astronomiche. E’ la qualità dei prodotti Motorola che sta facendo la differenza negli ultimi tempi e un buon riscontro di vendite è avvenuto anche per il Motorola Moto X.
Questo smartphone, che è possibile ancora acquistare su amazon a prezzi molto bassi, avrà la possibilità di usufruire dell’aggiornamento Android 4.4.4. Pur avendo un processore dual-core, che alcuni espertoni del settore tendono a snobbare, il Motorola Moto X ha mostrato di essere abbastanza competitivo a livello di prestazioni e non è un caso che continuerà ad avere i vari aggiornamenti Android.
Android 4.4.4 arriva quindi anche sul Motorola Moto X, una notizia sicuramente positiva per i vari utenti che hanno scelto questo modello di smartphone. Bisogna però anche dire che non ci saranno cambiamenti notevoli del sistema operativo, questo update eliminerà solo il nome del carrier nella barra delle notifiche.