E’ stato presentato a Londra due giorni fa l’ultimo smartphone della Motorola, Moto E, che si appresta ad arrivare finalmente anche in Italia. Non era effettivamente stato menzionato il nostro Paese, ma con qualche giorno di ritardo è arrivata la notizia della presenza del Motorola Moto E anche in Italia.
Sicuramente il Motorola Moto E sarà in grado di attirare l’attenzione di coloro che vogliono uno smartphone di fascia bassa, ma che chiaramente garantisca anche delle buone prestazioni. Bisogna dire che tra tutti i modelli di smartphone che appartengono a tale categoria, il Motorola Moto E sembra essere uno dei più interessanti.
Con soli 129 euro, prezzo di listino che tra l’altro sarà sicuramente ridotto, si potrà acquistare a giugno in Italia il Motorola Moto E, uno smartphone che indubbiamente non potrà competere con quelli relativi alla fascia di prezzo più alta, ma nel suo piccolo sarà in grado di stupire. Motorola ha intenzione di puntare su modelli più economici per tentare di risalire la china.