L’azienda Motorola è riuscita nell’ultimo periodo a ritrovare una grande spinta dal punto di vista commerciale, grazie soprattutto al Motorola Moto G, rivelatosi un dispositivo competitivo sul mercato, grazie a specifiche tecniche interessanti e ad un design più che accattivante.
Ecco che dopo il successo del Moto G spunta da internet, più precisamente dal sito mallandoandroid.com, una presunta prima immagine del Motorola Moto G2. L’azienda insomma è pronta a ripresentare sul mercato un dispositivo competitivo soprattutto a livello di prezzo, mantenendosi sempre in una fascia media, ma allo stesso modo garantendo prestazioni più che importanti.
Stando a questi vari rumors il Motorola Moto G2 presenterà uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione 1280×720 (HD), un processore Qualcomm Snapdragon 400 (quad-core), 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel, inoltre non mancherà la versione dual sim. Le uniche incertezze riguardano la data d’uscita e quale aggiornamento Android sarà integrato, il prezzo non dovrebbe superare i 300 euro.