Durante l’IFA 2014 sono stati presentati diversi dispositivi smartphone e tablet delle varie aziende che presentano il sistema operativo Android. Anche Motorola ha messo in mostra dei nuovi dispositivi, ma da parte degli appassionati è emersa non poca delusione per il Moto G2.
Il Motorola Moto G2 si è presentato esteticamente differente rispetto al suo precedessore, ma si sa come uno smartphone per poter soddisfare realmente i bisogni ed i desideri dei vari utenti debba avere delle caratteristiche tecniche più che interessanti, soprattutto che evidenzino una reale innovazione rispetto ai modelli del passato.
Questo Motorola Moto G2 invece ha praticamente le stesse caratteristiche del Moto G, sono stati aggiornati solo alcuni punti, ma non c’è stata nessuna novità a riguardo. Nello specifico il Moto G2 presenta un display da 5 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 2 megapixel, processore Snapdragon 400, 1GB di RAM e cover intercambiabili, nulla insomma di realmente entusiasmante.