La casa alata statunitense, ha deciso di lanciare per l’Europa un nuovo modello di smartphone basato sul “mostro” tecnologico Droid che uscirà tra poco negli Stati Uniti d’America e diffuso dal colosso Verizon. Il Motorola sarà chiamato Milestone ed è una versione che sarà proposta nel Vecchio Continente dall’operatore tedesco O2.
Questo modello è similare in struttura e funzionalità al Motorola conosciuto come Verizon Droid. Questo dispositivo sarà uno dei più avanzati smartphone con supporto Android, e come per la versione statunitense, andrà a combattere sul mercato il vendutissimio iPhone (anche IoChiamo ha recensito la sfida tra i due modelli).
L’operatore O2, tedesco ma che opera anche nel Regno Unito, ha stretto questo importantissimo accordo commerciale Europeo con la casa americana Motorola per portare in Germania (prima) ed in Europa (poi), la nuova versione con supporto reti GSM del modello Droid.
Ricordiamo che parliamo di un interessante device touch screen con tastiera QWERTY a scomparsa.
Questa notizia “shock” è apparsa su Twitter sul profilo di un riveditore che ha pubblicato una immagine illustrativa dello stesso. L’uscita è prevista per il mercato tedesco il 9 Novembre 2009, ad un costo di 404,20 euro IVA esclusa. La versione americana lanciata da Verizon arriverà invece sugli scaffali il 6 Novembre.
Le schede tecniche dei due modelli sono uguali, quindi avremo lo schermo touch screen da 3,7 pollici, la tastiera QWERTY, il GPS, il Wi-Fi, la camera da 5 MPXl e come già detto il nuovo fenomeno Google Android 2.0.
Commenti (1)