Motorola Droid 3, nuovi dettagli

di Redazione 1

Il sito Internet “TechnoBuffalo” ha pubblicato delle nuove indiscrezioni relative alle specifiche tecniche del Motorola Droid 3, il successore del Motorola Milestone 2 di cui ormai si parla da mesi ma di cui nessuno sembrava sapere nulla. Almeno fino alla “soffiata” delle ultime ore.

Secondo questi rumor, il nuovo Motorola Droid 3 sarà equipaggiato con un display qHD da 4 pollici, un nuovo tastierino QWERTY con una colonna dedicata solo ai numeri (la quinta), una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate. Il processore è il componente che rimane più incerto: potrebbe essere sia il Tegra 2 di NVIDIA che l’OMAP4430 dual-core  di Texas Instruments.

La data di uscita del Motorola Droid 3 (o Motorola Milestone 3) sembra fissata per il prossimo giugno. Appena ci saranno maggiori informazioni a riguardo, vi faremo sapere.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>