Da qualche giorno, sulla home page del sito di Motorola campeggia un misterioso conto alla rovescia con scadenza al 19 ottobre. Secondo i bene informati si tratta del countdown che porterà alla presentazione del Motorola RAZR, lo smartphone di ultima generazione conosciuto anche con il nome di Motorola Droid HD che dovrebbe scendere in campo presto per sfidare iPhone 4S e Nexus Prime.
Del Motorola RAZR non si sa ancora molto, eccezion fatta per il suo slogan di presentazione che è “Faster. Thinner. Smarter. Stronger“, ma d’altronde quale smartphone non lo sarebbe per la propria casa produttrice? Digressioni pubblicitarie a parte, i rumor suggeriscono che il RAZR/Droid HD potrebbe essere equipaggiato con processore TI OMAP 4430 da 1 GHz, una RAM da 1 GB e un display da 4.5 pollici ad alta risoluzione (960×540 o addirittura 1280×720 pixel).
Non ci resta che aspettare e vedere cosa saprà tirare fuori dal cilindro Motorola. Nel frattempo, collegatevi al sito della Casa americana e cliccate sul pulsante rosso WATCH THE VIDEO per visualizzare un video teaser del nuovo smartphone.
[via]