Con un livello di sfocatura così alto che potrebbe far sembrare Platinette una sosia di Megan Fox, giungono sul Web delle foto spia del Motorola Mini-Droid, una presunta versione miniaturizzata del Motorola Milestone caratterizzata dalla presenza di un tastierino QWERTY a scomparsa verticale, che andrebbe a fare da contraltare al Motorola Droid X, il super-smartphone con touch-screen da 4.4 pollici (quasi uno schermo panoramico, insomma) di cui vi abbiamo parlato abbondantemente nelle settimane passate.
A pubblicare le foto del nuovo mini-smartphone, il forum cinese Hiapk, dove però non è ancora possibile trovare informazioni tecniche sul dispositivo. In giro per il Web s’ipotizza la presenza di uno schermo (touch-screen, ovviamente) da 2.8 pollici, ma per ora è impossibile convalidare o meno queste voci.
Per il resto – e qui restiamo sempre sul campo della fantasia più scatenata – potremmo aspettarci una fotocamera da 3-4 MegaPixel, connettività Wi-Fi, 3G, supporto al Bluetooth, GPS e una memoria (da 8 GB?) espandibile grazie alle schede di memoria microSD.
Sul fronte software, indiscutibile la presenza del sistema operativo Android (non chiedeteci però in quale versione) e tutto quello che ne consegue: un mare di applicazioni e giochi adatti a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.
Adesso, però, spegniamo per un attimo i propulsori della fantasia e passiamo a qualcosa di leggermente più concreto, le foto spia del Motorola Mini-Droid su cui è incentrato questo post. Ci scusiamo ancora per l’indecente livello di nitidezza di queste ultime, ma per ora questo passa il convento.
(Intra)visto? Bene, ma sappiate che non è finita qui. Se avete ancora voglia di immagini sfocate e chiare quanto una macchia di petrolio, sappiate che esiste anche un video del Motorola Mini-Droid, lo trovate qui sotto. A voi la scelta se vederlo o meno e commentare insieme a noi questo dispositivo.
Discreta visione a tutti!
[via]