Motorola ha già in mente una nuova generazione del Moto E, si tratta in realtà di un nuovo smartphone low cost che al momento è stato semplicemente definito Moto E 2015. Come al solito Motorola cerca di dare uno sguardo anche al mercato più di fascia bassa, senza però proporre un qualcosa di scarsa qualità.
A tal proposito questo Moto E 2015 è valorizzato soprattutto dal design e dal prezzo, ormai molti puntano più che altro sull’aspetto esteriore di questi device tecnologici, provando sempre però a risparmiare qualcosa. Motorola Moto E 2015 ha un form factor giovane con la scocca posteriore che potrà essere cambiata a seconda del colore che più si preferisce.
Tra le specifiche tecniche di questo Moto E 2015 ritroviamo: display da 4.5 pollici, 960 x 540 pixel di risoluzione e 256 ppi, processore Dual Core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con GPU Adreno 302, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili con le MicroSD, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel e Android Lollipop. Il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 129 dollari.