Sta tenendo banco nell’ultimo periodo il tanto chiacchierato aggiornamento Android 4.4.3 che a quanto pare sta tardando ad arrivare. Ora però arriva una notizia più che confortante per tutti coloro che possiedono il Moto X, il Moto G ed il Moto E, gli smartphone di ultima generazione della Motorola.
Infatti proprio in queste ore è stato rilasciato dall’azienda l’aggiornamento Android 4.4.3, iniziato al momento soprattutto negli Stati Uniti, che propone delle novità piuttosto interessanti proprio per i dispositivi Moto X, Moto G e Moto E.
Android 4.4.3 infatti garantisce un notevole miglioramento della funzione fotocamera in tutti e tre i dispositivi appena citati. Innanzitutto è prevista una migliorata qualità delle immagini, con colori più naturali quando si utilizza il flash, ma è soprattutto la fotocamera anteriore ad essere notevolmente più efficace, anche in condizioni di luce scarsa. Inoltre è stato incluso il testo pausa durante il video che poi possono essere ripresi dal momento in cui sono stati fermati. Queste sono solo alcune delle interessanti novità di Android 4.4.3 per Moto X, Moto G e Moto E.