Ci sono almeno quattro offerte Tre che possiamo analizzare con attenzione oggi 23 gennaio, nel caso in cui si abbia nel mirino uno smartphone come il cosiddetto LG G6. Proviamo a capire di cosa si tratta per avere uno sguardo d’insieme più ampio.
In un contesto di questo tipo diventa estremamente importante prendere in esame più da vicino le diverse alternative che sono state ufficializzate dall’operatore, in modo tale da avere una panoramica a disposizione sulle offerte Tre dedicate ai potenziali acquirenti di un LG G6:
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
Al momento non abbiamo ancora date di scadenza sulle offerte Tre per gli utenti interessati ad un LG G6, ma sarà meglio fare in fretta se interessati alla proposta in questione.