Stando alle ultime indiscrezioni diffuse online il 31 ottobre dovrebbe fare la sua comparsa sul Google Play Store il tanto chiacchierato quanto atteso Nexus 5.
Ulteriori nuovi rumors danno però per certo il fatto che il nuovo smartphone frutto della collaborazione tra Google ed LG finalmente vedrà la luce il giorno 1 novembre e che sarà disponibile in due differenti edizioni, una con scocca nera ed una con scocca bianca.
A render nota la cosa è stato l’account Twitter @evleaks che in più occasioni ha anticipato in maniera accurata l’uscita e le caratteristiche di nuovi prodotti appartenenti al mondo tech.
Nel caso specifico del modello bianco soltanto la scocca posteriore sarà di tale colorazione mentre quella frontale resterà nera, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine annessa all’inizio di questo post.
Quasi sicuramente l’edizione bianca del Nexus 5 sarà commercializzata al medesimo prezzo di quella nera che attenendosi ai dati annessi alla pagina pubblicata per errore sul Google Play Store la scorsa settimana dovrebbe poter essere acquistabile a partire da 350 dollari.
Naturalmente dal fronte Google continuano a non giungere nè conferme nè smentite in merito alle indiscrezioni ma considerando il leak della scorsa settimana è lecito pensare che l’arrivo sul mercato del Nexus 5 sia oramai imminente.
Stando comunque alle immagini pubblicate online sino a questo momento il Nexus 5 dovrebbe andarsi a configurare come uno smartphone dal corpo sottile ed elegante caratterizzato inoltre da un’ottima dotazione tecnica che comprenderebbe un display da 4,95 pollici in Full HD a 1080p, un velocissimo processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, capacità di storage da 16 GB e da 32 GB e il supporto alla connettività LTE.
Il Nexus 5 dovrebbe inoltre essere il primo smartphone al mondo a giungere nei negozi con la versione 4.4 di Android, quella conosciuta anche con il nome di KitKat, come sistema operativo in esecuzione.
[Photo Credits | Twitter]
Via | Android Authority
Commenti (1)